Terapia cefalea prevenzione

Gent.mi dottore,

da novembre che a causa di cefalee plurimensili mi rivolgo a un neurologo che mi ha dato il flugeral compresse e il migrassol.Mi ha fatto fare un tac al cranio senza mdc che e' risultata normale.Poiche' ci sono stati miglioramenti mi ha detto di continuare la terapia flugeral 1 la sera per 20 al mese e migrassol 1 la mattina e 1 la sera.
La mia paura e' che se possono fare male visto che la prendo da novembre.Sono psicofarmaci?Datemi voi un consiglio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

il migrasoll è un integratore i cui componenti non sono tossici ma è auspicabile un periodo di sospensione, anche breve.
Con il flugeral riposa 10 giorni al mese, mi pare di capire. Se così fosse non vedrei motivo di particolare preoccupazione. Direi di seguire le indicazioni del Suo neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dottore,

il neurologo non ha neanche visionato la tac,ma solo il referto del radiologo.Posso stare tranquillo se il referto dice che sta tutto nella norma?Ve la posso inviare a voi la tac?Il flugeral e' uno psicofarmaco?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il referto è negativo può stare tranquillo.
Il flugeral non è uno psicofarmaco ma appartiene alla classe dei calcio-antagonisti ed agisce sul sistema circolatorio.

Cordialmente