Un dolorino che nn ho mai avuto

Salve sono una ragazza di 26 anni, e da circa una settimana mi è ricomparsa la cefalea tensiva, ho sempre il solito disturbo cioè mi sento nella zona dove cè la fontanella , la zona frontale, laterale, e occipitale come un senso di pressione non ho dolore è solo un fastidio ma posso resistere tranquillamente riesco a fare tutto studiare, uscire mangiare etc non ho vomito nè giramenti, a dofferenza delle altre volte però a differenza delle altre volte nella zona occipitale in basso alla mia destra ho un dolorino che nn ho mai avuto con fitte, leggerissimo dolore e indolenzimento che non è continuo ma è solo in quel pezzettino di testa, a causa della sinusite inoltre ho anche muco nei seni paranasali e sento di avere muco che va in gola e che devo inghiottire, inoltre soffro anche di dolori alle ossa da quando sono piccola sopratutto quando cambiamia il tempo e fa freddo, secondo voi cosa potrebbe essere? se sono dolori è normale che questa parte piccola e circoscritta della testa mi faccia un male diverso rispetto a tutta la testa?

In basso il link con una immagine del posto che mi da' piu' fastidio rispetto a tutta la testa:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://images.corriere.it/salute/dizionario/img/Salute/Volume3/Media/emicrania_1_gallery.jpg&imgrefurl=http://www.corriere.it/salute/dizionario/emicrania/gallery.shtml&usg=__h1CGgHFeAZUb83XPzZ6DmBRcKfg=&h=310&w=400&sz=23&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=QJDIwU_E7pkoDM:&tbnh=137&tbnw=177&ei=SZdfTZvFNcGclgfEzcDbCw&prev=/images%3Fq%3Demicrania%26hl%3Dit%26sa%3DG%26biw%3D1260%26bih%3D589%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1&iact=rc&dur=109&oei=SZdfTZvFNcGclgfEzcDbCw&page=1&ndsp=21&ved=1t:429,r:11,s:0&tx=64&ty=80

grazie

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che il Suo problema possa essere riferito ad una cefalea di tipo tensivo. Ha una diagnosi fatta da un neurologo? E' in terapia? Comunque la mia è solo un'ipotesi a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro