Riflessi e cefalea

Salve,
sono un soggetto lievemente ipocondriaco....
da qualche giorno sento un leggero peso sulle tempi associato a movimenti accomodativi dell'ochio ... ho da poco cambiato occhiali e la gradazione è giusta... o preso una meta di tachipirina da 500 quindi 250... e tutto è passato ma leggendo un articolo mi sono preoccupato per un tumore celebrale.... e ho fatto un test dei riflessi su questo sito :
http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=7352&c=
DOMANDA 1. è affidabile per testare riflessi.
Domanda 2. Lei che tempi ha ??? Io ho da 0.360 a 0.412

Sono normali le dico che il medico curante mi ha detto che si tratta di problemi dovuti al naso e al fatto che soffro di allergia e di otite....

Prego qualcuno di rispondermi!!!

Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è soltanto un gioco, un passatempo.
Comunque non pensi a malattie importanti e, se il problema si dovesse ripresentare, faccia una visita neurologica.
Stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro