Brividi

Buongiorno, è da un pòdi tempo che ho un malessere generale, ho incominciato con dolore all'intestino, sono il lista per una colonscopia a giugno! un paio di gioni fa ho avuto un forte dolore alla testa da prima localizzato vicino all'occhio sx poi è sceso giù fino all'orecchio che è iniziato a fischiare.
Da quel giorno 1 o 2 volte al giorno accuso dolore che vanno e vengono acuti non sempre nello stesso punto anche dietro alla testa con brividi di freddo che partono dalla cervicale e arrivano su.
l'occhio è rosso e all'interno sotto la palpebra è comparsa una bolla bianca.Alle volte il dolore è come se bruciasse e prende anche alla faccia come se qualcuno me la schiacciasse.
Ho anche ipertensione dei muscoli del collo.
Cosa potrebbe essere!!
Aiutatemi!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione non è possibile stabilire il tipo di cefalea di cui soffre. Per alcuni aspetti si avvicina ad una cefalea di tipo tensivo, per altri aspetti no. Pertanto sarebbe opportuna una valutazione neurologica per tipizzare la Sua cefalea.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie del Consiglio!! Mi rivolgerò ad un neurologo.