Mal di testa e sbandamenti

Buongiorno, ho 39 anni e oggi mi è succcesso un episodio che mi era capitato 1 mesetto fa circa. Mi sono alzata dal letto, dove stavo benissimo ed ho iniziato a sbandare, piu' verso sinistra. Non avevo capogiri ma una sensazione di instabilità. Poi nell'arco della mattinata ho cominciato ad avere anche un forte mal di testa. Stando seduta non mi sembra "giri nulla" ma appena mi alzo e cammino si ripresenta lo sbandamento anche se non vistosissimo. Io soffro ultimamente di dolori alla cervicale ovvero di contratture dovute alle posizioni lavorative in ufficio ed allo stress, che mi rendono rigidissima.
Sono un po' preoccupata cosa potrebbe essere? Non ho problemi di udito o quanto meno non ho mai avuto disturbi all'orecchio. Grazie
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line stabilire da cosa possa originare il Suo problema. Certamente la postura obbligata e prolungata potrebbe essere una delle cause. Un'ipotesi, ma solo tale, potrebbe essere una cefalea di tipo tensivo.
Comunque Le consiglio di effettuare una visita neurologica e di stare tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro