Emicrania con aura ,consiglio su neurologo al quale rivolgermi

gentili dottori,
da ormai tre anni soffro di mal di testa e di emicrania con aura ,sia visiva che agrafia,parestesie,afasia.
ho fatto:esami del sangue,eeg,ecocardiogramma,emg,rx rachide cervicale,visita ortopedica.
sono in cura da un dottore neurologo del mio paese;dopo la visione delle analisi fatte il dottore sostiene che non risulta esserci niente di anormale e che sto bene a livello generale.
il problema è questo :ho emicrania con aura all'incirca una volta ogni 2 mesi e prendo maxalt,ma 34 volta a settimana soffro di mal di testa e sono costretta e prendere 1520 gocce di oki per far passare il dolore.
di tutto questo il mio neurologo è a conoscenza.
sottolineo che :non fumo,non bevo alcol,faccio sport 3 volte a settimana e seguo la dieta.
vorrei essere visitata da un altro neurologo;abito vicino a padova dove cè il centro cefalee e volevo sapere se potevate indicrami un neurologo in particolare al quale rivolgermi per poter risolvere il mio problema.
grazie mille
buon lavoro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

eticamente e secondo le linee guida di Medicitalia non è possibile indicare un nome in particolare. Le dico soltanto che il centro cefalee di Padova è di alto livello per cui può stare tranquilla che sarà in ottime mani.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro