Acufeni, suoni attutiti e tumore al cervello

Buonasera.
Sono una ragazza di 26 anni. Da circa sei mesi presento questi sintomi: acufeni, percepisco i suoni in modo ovattato, rigidità al collo (cervicale) e aritmie, cefalee che sembrano partire dall'orecchio.
Gli acufeni e la rigidità al collo mi rendono difficile dormire un sonno tranquillo. Premetto che un anno fa, in seguito ad un tamponamento (subito) ho riportato lieve trauma cranico e colpo di frusta.
Una visita specialistica da un otorino, con esame audiometrico completo non ha evidenziato nulla di anomalo all'orecchio. L'otorino ha invece rilevato morso inverso con rumori sull'ATM e vivace dolorabilità sulla stessa, consigliandomi una visita ortodontica.
Da 3 mesi sono in cura da un odontoiatra che ha evidenziato la presenza di malocclusione, morso inverso e una problematica all'articolazione temporomandibolare: porto quindi un bite durante la notte. Secondo l'odontoiatra l'articolazione si è quasi ricollocata in posizione corretta.
Tuttavia non percepisco alcun miglioramento, a parte la scomparsa pressoché totale delle cefalee, per quanto concerne i sintomi all'orecchio. Anzi ho la sensazione che gli acufeni siano aumentati, così come la sensazione di "suoni attutiti" - orecchie tappate.
Talvolta aumentando l'altitudine le orecchie si stappano per pochi secondi per poi tornare come prima.
MI CHIEDO SE I SINTOMI ALLE ORECCHIE NON POSSANO ESSERE INDICE DI UNA MALATTIA PIU' GRAVE (TUMORE AL CERVELLO). A volte ho problemi di memoria..mi consiglia esami approfonditi tipo risonanza magnetica?
La ringrazio tanto per la disponibilità.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line la natura del suo disturbo. Pertanto la invito ad effettuare una visita neurologica ed in base ai riscontri il neurologo Le consiglierà eventuali ulteriori accertamenti.
Stia comunque serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Egr. Dr. Ferraloro,
La ringrazio tanto per la risposta e per la sollecitudine.
Proverò ad effettuare una visita neurologica, sperando che non emerga nulla di grave.
La ringrazio ancora.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Mi tenga aggiornato, se vuole.

Cordialmente