Vertigini-mal di testa-nausea-acufeni

Gent.mi dottori,
per alcuni mesi all'orecchio destro sentivo un rumore di fax, quando ero coricata, come se ce lo avessi in testa. Adesso non sento più questo rumore, ma da una settimana ho le vertigini, e sento che mi provengono sempre dal lato destro, e nausea. Inoltre ho dolore alla nuca, ma solo al lato destro.
Cosa può essere, e cos mi consigliano?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa può essere non è possibile stabilirlo on line. Le consiglio una visita neurologica ed una visita otorino per avere una valutazione diretta del problema e per effettuare eventuali accertamenti che gli specialisti in questione riterranno opportuni.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Ferraloro,

le farò sapere, spero di non dover fare troppi accertamenti.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe anche non farne nessuno, infatti questi sono a discrezione degli specialisti e se li riterranno opportuni.

Cordialmente