Dubbio farmaci?

Salve, la scorsa settimana ho fatto una visita neurologica a causa di ripetuti attacchi di panico, ipocondria etc etc che si manifestavano solo di notte e che mi stanno seriamente condizionando la vita. il medico mi ha dato un ansiolitico e un antidepressivo :

- XANAS= mezza la mattina, mezza a pranzo e una a cena.

-ZOLOFT= una prima di dormire.

Ma sto notando che la sera non riesco ad addormentarmi, ho insonnia ma non sto male, non ho panico ma mi sento come appena sveglia cioè non ho sonno.
Mi chiedo ma l'antidepressivo non dovrei prenderlo di mattina? visto che ha lo scopo di tirarmi su e di stare attiva?

grazie per i vostri consulti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in generale lo zoloft va somministrato al mattino dopo colazione, a maggior ragione a Lei in quanto Le procura un effetto risvegliante. Contatti il Suo neurologo per chiedere consiglio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro