Gli è stato diagnosticato l'alzheimer, nonostante le cure, non notiamo nessun miglioramento della

Scrivo per mia madre che da qualche mese gli è stato diagnosticato l'Alzheimer, nonostante le cure, non notiamo nessun miglioramento della malattia.
Volevo chiedere notizie circa il trattamento con cellule staminali che alcune cliniche private in europa e non effettuano.
Grazie.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
il trattamento con cellule staminali non è una dei trattamenti liceati per la malattia di Alzheimer, diffiderei molto dal sottoporre Sua madre ad un trattamento di questo genere

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio