Continuo mal di testa!

Salve sono un ragazzo di 22 anni, da circa due anni soffro continuamente di mal di testa. Dopo varie indagini iniziando dalla RM encefalo RM cervicale, tutto nella norma, tranne nella valutazione della RM A.T.M. dinamica, entrambi i condili presentano ridotta escursione rispetto all'imminenza del temporale. Ho messo il bite per più di un anno ma con scarsi risultati. Ho eseguito una rachide in toto risultato lordosi cervicale appianata con riduzione in ampiezza c4 c5 lieve scoliosi ad ampio raggio di curvatura destro, convessa dorsale e sinistro convessa lombare. Regolari gli intersomi ad eccezione di l5 s1 che appare ridotto in ampiezza. Sono andato da un Chiroprata molto bravo riesce a farmi stare bene per qualche settimana, ma dopo ricomincia tutto da capo. Ora sono andato da un dottore che pratica medicina biointegrata, sono risultato allergico a parecchi alimenti mi stanno curando con farmaci naturali; il risultato è stato poco efficacie per adesso e il dottore mi ha detto che la terapia potrebbe essere molto lunga (circa 1 anno) il fatto è, che se anche il mal di testa e un po' migliorato non so se la strada è giusta. Grazie, se gentilmente potreste rispondermi sarei grato!
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta della Sua cefalea che potrebbe essere di tipo tensivo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

La visita da lei citata l'ho già eseguita e inizialmente io avevo problemi al collo e alla parte superiore della spalla e sono andato dal chiroprata che mi ha levato questi dolori! Però ho sempre forte mal di testa alle tempie! Vorrei un parere, lei crede alla medicina naturale e all'allergia alimentare che mi è stata diagnosticata?

Grazie e cordiali Saluti!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la medicina naturale è molto varia e consta di numerosi tipi di terapia, alcuni dei quali possono risultare utili in determinate situazioni ma non saprei dirLe nella Sua perchè sconosco il problema reale. Anche circa l'allergia o intolleranza alimentare non Le posso dare un parere attendibile per lo stesso motivo che le dicevo prima.
Il neurologo che l'ha visitata cosa Le ha detto, Le ha fatto un'ipotesi diagnostica?
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore,

per quanto riguarda la visita neurologa è tutto nella norma,
ho consultato il centro della terapia antalgica, ho fatto l'ago puntura senza alcun risultato. Il fatto è che i medici quando non sanno più la causa mi mandano da una parte all'altra, senza ancora nessun risultato!
Il mio lavoro, consiste nello stare seduto davanti al computer 7 ore, penso pure che non mi aiuti!
Alcune volte mi domando se dovrei rassegnarmi o andare avanti!

Grazie, cordiali Saluti!
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Certamente la posizione influisce molto.
Potrebbe anche rivolgersi ad un centro cefalee.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità, seguirò il vostro consiglio.

Cordiali saluti!