Disorientamento, dolori cervicali

Gentili Dottori,

è un mese, che sento come un senso di disorientamento, lievi giramenti, e senso di pesantezza in testa, ho dolori al collo, legati quasi certamente alla cervicale, visto che ho mal di testa al mattino nella zona posteriore destra della testa, che mi si alleviano in poco tempo massaggiando la zona del collo, in piu in questo periodo ho anche difficoltà nella digestione, penso dovuto alla situazione di forte stress che sto passando.

Quello che vorrei sapere è se i problemi di disorientamento sopra citati possono essere dati dai dolori cervicali e quindi effettuare una visita mirata, oppure è meglio una visita neurologica.

Premetto anche che sono un donatore e la settimana prima di questi problemi ( non ero ancora sotto stress) ho donato il sangue e so che l'ospedale mi avrebbe contattato se alcuni valori fossero anomali...

In attesa di una vostra cordiale risposta vi porgo
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta del Suo problema.
Un'ipotesi potrebbe essere rappresentata da una cefalea di tipo tensivo ma, ripeto, è soltanto un'ipotesi.
Faccia la visita nurologica e mi faccia sapere, se vuole.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro