Una persona affetta nel 2002

gentili dottori vi porgo questa domanda: una persona affetta nel 2002 da TIA e che nel 2010 è risultata affetta da demenza di alzheimer remota, poteva nel 2006 essere in piene facoltà mentali tali da permetterle di scrivere un testamento in cui scrive con certezza date e riferimenti precisi ? Vi ringrazio della vostra cortesia.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la diagnosi è stata fatta nel 2010, teoricamente nel 2006 poteva avere piena facoltà mentale, comunque questa è una risposta in generale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro