Un vuoto poi dopo mi riprendo però mi gira sempre la testa

Salve mi chiamo Marco Di Natale e sono di Latina.
vorrei un parere riaguardo a un problema che mi porto da tre anni indietro.
ho fatto tantissimi accertamenti ho fatto anche due risonanza magnetica non uscito niente ho anche intolerranza alimentare niente ho delle scosse elettriche addosso che non c'è sa di smettere tre di continuo senza mai fermarsi tutti giorni tutte le ore fino ad agosto 2009 non mi sono venute fino alla settimana scorsa.adesso sono ritornate ogni tanto mi capita che dimentico delle cose ho un vuoto poi dopo mi riprendo però mi gira sempre la testa (faccio un esempio come una mamma culla il suo bambino) cosi mi sento.mi sento nervoso irritabile perchè questo problema non c'è sa mai di smettere.cosa può dipendere?che devo fare?
distinti saluti
Marco Di Natale
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Marco,

faccia innanzitutto una visita neurologica e sarà il neurologo a dirLe se occorrono ulteriori accertamenti.
Comunque cerchi di stare tranquillo dato che già in passato ha avuto questa sintomatologia e poi per più di un anno non si è più ripresentata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve dottore anzi tutto ho fatto in passato delle visite al neurologo mi aveva prescritto una risonanza magnetica ma non era uscito niente.questa sintomatologia la prima volta mi e venuta nel novembre 2007 fino agosto 2009 poi un anno di stop poi e ricomparsa la settimana scorsa.però non ho bolle oppure mi gratto delle scose elettriche adosso e convivere tutti giorni non e bello.non so che fare.
distinti saluti
Marco Di Natale
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il neurologo che ha contattato in passato cosa Le ha detto? Non ha prescritto nessuna terapia?

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve dottore era una donna la mia neurologa in passato diceva che io era fissato mi a fatto una risonanza magnetica al cervello ma non uscito niente.non mi datto nessuna terapia
cordiali saluti
Marco Di Natale
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Marco,

secondo me una visita neurologica sarebbe opportuna soprattutto per avere una terapia che possa farla uscire da questa situazione.

Cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore
distinti saluti Marco DI Natale