Tremori gambe e vampate di calore

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti.
Premetto che spero in qualche modo di aver "indovinato" sezione o che in qualche modo il mio caso sia inerente ad essa.
Vorrei esporre un piccolo problema o disagio che ho riscontrato proprio nella giornata di ieri.
Presi dalla foga e dalla "passione" io e la mia ragazza ci siamo dedicati la nostra buona mezz'ora di sessualità e fin qui nulla di strano.
La cosa che mi ha un pò preoccupato è che com'è iniziata la mia eiaculazione e fino a circa 6/7 minuti dopo la fine della stessa ho avvertito una forte sensazione di tremore alle gambe accompagnata da tremori generali e vampate di calore in volto... (Sinceramente più che vampate sembravo uno scaldasonno).
Ma ironia a parte... Dovrei preoccuparmi di qualcosa o sono episodi che "possono" capitare a chiunque...Premetto che avevo sintomi influenzali con gola irritata,naso chiuso e catarro...
Certo di una qualche risposta ringrazio anticipatamente e porgo i miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non penso che debba preoccuparsi, probabilmente è stata la forte componente emotiva che Le ha procurato i sintomi descritti. Veda se si ripetono altre volte.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro