Una persona che ha paura di qualsiasi malattia

gentile dottore, premetto che sono una persona che ha paura di qualsiasi malattia, ho sempre paura di avere qualcosa, soprattutto tumori.Da giorni ho paura di avere qualcosa alla testa, faccio fatica a mettere a fuoco, pesantezza agli occhi, ho sempre sonno e faccio fatica a svegliarmi, fitte sulla parte posteriore destra della testa, sbandamenti e sensazione di svenimento.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a patologie importanti. Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una valutazione obiettiva del Suo problema, ma con tutta serenità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro