Crisi epilettiche e assunzione Luminale

Salve, per ovvie ragioni vorrei mantenere l`anonimato.
Nel 1994, in sei mesi ho avuto due crisi simili a quelle epilettiche, perdita della conoscenza, morso della lingua ecc., nei vari consulti, nessuno mi ha mai detto che si trattava di crisi epilettiche, comunque preoccupatissimo, inizio un pellegrinare da neurologi, medici vari specialisti, faccio tac, elettroencefalogramma esami delle proteine, ecografie, tutto quanto mi viene consigliato ed anche di piu`, nessuno riesce a darmi delle spiegazioni, solo l`ultimo neurologo mi dice che se prendo il luminale non avro`mai piu`il problema, e cosi`da dieci anni la sera prima di coricarmi, prendo mezza compressa di luminale, ed dieci anni che non ho il problema.
Oggi mi chiedo, devo continuare la cura , ho le transaminase sempre alte e soprattutto la gamma gt, (125), ovviamente con le sofferenze del caso, gonfiore di pancia, digestione lenta, sonnolenza ecc., ho fatto parecchie cure per il fegato, ed anche molto costose, ma non ho risolto il problema, e`possibile che la cusa sia il Luminale?
Coso posso fare, altre cure, altri esami, consigliatemi.
Grazie
[#1]
dopo
Attivo dal 2004 al 2007
Ex utente
Gradirei una risposta, qualunque.
Grazie e buon lavoro
[#2]
dopo
Attivo dal 2004 al 2007
Ex utente
Non credo che il mio sia un problema che non avete mai riscontrato, perchè non è possibile che neurologi iscritti a medicItalia, non siano in grado di darmi una qualunque risposta, un consiglio, per coltivare una speranza per stare meglio.
Se così fosse, sarebbe onesto da parte vostra cancellarvi o addirittura cambiare mestiere.
Inviterei anche chi gestisce il portale, una presa di posizione verso i professionisti, che si vogliono, solo fare, pubblicità gratuita e non sono in grado di dare risposte.
Riflettete, e qualche volta mettetevi dalla parte di chi ha veramente bisogno di una speranza.
Saluti