Sono costretto ad assumere anti-infiammatori molto aggressivi per lo stomaco e per il fegato

gentile dottore mi chiamo alberto d'atri ho 27 anni premetto che lavoro come grafico publbicitario al computer da 10 anni. svariati anni che soffro di mal di testa lancinanti. le descrivo il mal di testa. parte dalla nuca lato destro credo sia di natura "infiammazione" , si protrae per il cranio (sempre lato destro) com se sentissi qualcosa che mi "tira" la testa indietro. il dolore aumenta quando sono all'impiedi e se mi calo per raccogliere qualcosa e mi rialzo arriva un effetto bomba di ritorno con pulsazioni. sono costretto ad assumere anti-infiammatori molto aggressivi per lo stomaco e per il fegato.

il dolore si calma con il calore porto sempre sciarpini fular e cerco di stare molto attento ai condizionatori al vento e all umidita' nemici di questo mio problema. ho fatto un sacco di esami ho seguito anche l'ago puntura, esame ottico, sono stato dal dentista per controllare i denti del giudizio per una presunta infiammazione del trigemino, ma nulla.
nell ultimo periodo mi sto inspospettendo poiche' sento un dolore molto forte in un punto della chiusura della mascella sotto l'orecchio destro. ( mentre ho mal di testa ) e poi è inutile dirlo ma mi accompagnano anche vertigini. il mio dolore è insopportabile mi fa vivere malissimo e assumo sempre nimesulide.
cosa mi consiglia di fare possibile che sia un problema mascellare? magari lo risolvessi con una qualsiasi coura o intervento. distiniti saluti grazie.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
questi dolori sono ad accessi o ne soffre in continuazione? Ha dei giorni nei quali non avverte dolore o le succede tutti i giorni?Le capita di soffrirne per molti giorni di seguito, magari alla stessa ora?
Immagino che abbia consultato anche un neurologo, comunque non sarebbe male effettuare un'altra visita neurologica perché ad esempio un'emicrania può dare dolori di questo tipo, compresa l'irradiazione alla mascella o ai denti, e può essere trattata con farmaci meno irritanti per lo stomaco.
Cordiali saluti

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
in primis la rimgrazo molto per la sua risposta ne sono grato.
soffro spesso a pensarci bene alcuni orari coincidono in genere al mattino e dopo pranzo sono + frequenti.
comunque direi che ne soffro 5 giorni su 7 e non riesco a vivere + in questo modo. faro al + presto una visita neurologia e le farò sapere. grazie distiniti saluti alberto d'atri