Giramenti di testa

buona sera,sn un ragazzo di 19 anni..e da 15giorni ke mi gira la testa mi sento debole..1mese fà ho finito di prendere le pastiglie contro l'helicobatter pylori..da qnd ho quel battere mi sn sentito uno straccio...SN DIMAGRITO DI 5KG,HO I FORMICOLII AI TESTICOLI ANCORA ADEXO E NN SO XKè..NN RIESCO A SENTIRMI COME PRIMA..LA PRESSIONE è GISTA 70 LA MINIMA E 118 LA MASSIMAi primi 2mesi ero ansioso da paura..ma adexo no..ho anke contrazioni muscolari involontarie su tt il corpo...gambe,braccia e schiena..COSA DOVREI FARE SECONDO LEI???
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è una visita medica e gli esami completi del sangue. Poi si pensa ad una visita specialistica otorino e neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
gli esame del sangue gli ho fatti il 10 settembre anke della tiroide ed è tutto regolare..anke della tiroide..poi qnd ho iniziato la cura contro l'helicobatter pylori mi sn indebolito tutto..dice ke qualke risultato si sia sballato cn i medicinali..????grazie della risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

questo non posso saperlo non avendo dati alla mano.
Il Suo medico cosa Le ha detto?
[#4]
dopo
Utente
il mio medico ha detto ke mi sto fixando troppo è ke sn troppo ansioso...devo fare l'esame di nuovo dell' helicobatter a gennaio magari mi faccio fare anke gli esami del sangue di nuovo..xrò i formicolii ai testicoli nn li capisco..ho xk mi sn indebolito troppo..
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se i sintomi dovessero persistere faccia le visite specialistiche che Le ho consigliato.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
se ha fine dicembre ho ancora sti sintomi vado a rifare gli esami del sangue..speriamo mi paxi tutto..grazie ancora xavermi aiutato..arrivederci..