Demenza vascolare e insonnia

BUongiorno, mio padre soffre di una forma di demenza, valutata molto simile all'alzhaimer. riesce a giocare a carte...ricorda anche molte cose....sembra quasi lucido..ma poi su singoli argomenti particolari..e' completamente delirante..su argomenti che nella sua vita gli hanno dato angoscia...e ora sembra essersi costruito un mondo di fantasia. prende exelon cerotto 9.5 piu seroquel la sera da 100 e 15 di alprazolam..ma non dorme....la notte e' sempre preda di pensieri invasivi.....che gli impediscono di prendere sonno....mentre poi starebbe tutto il giorno a sonnecchiare.Cosa ne pensate della cura?? e' adatta???
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto on line, la cura mi sembra senz'altro adeguata. Per cercare di ovviare al problema dell'agitazione notturna ne parli col neurologo che lo segue per apportare eventuali aggiustamenti di dosaggio o altro.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro