Sfarfallio visivo febbre alta

Salve, sono un ragazzo di 32 anni,
durante un episodio influenzale con febbre sino a 39,7 C°,dolori muscolari, cefalea, tosse, ho manifestato alcuni episodi della durata ognuno di pochi secondi, o con gli occhi chiusi o appena aperti ma in penombra, di sfarfallamento(aura?). Questi episodi sono durati 24ore e precisamente in concomitanza della febbre alta.Ora da diversi giorni sembrano spariti.Preciso che non ho mai sofferto di emicrania con o senza aura, ho avuto un episodio di sinusite in passato, e giornalmente sto per lavoro alcune ore davanti al pc.
E' il caso di fare accertamenti?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che il fenomeno visivo sia stato causato dalla febbre elevata ma una visita neurologica la riterrei opportuna.

Cordiali saluti