Forti vertigini, vista appannata e tachicardia

Buonasera,
sono una ragazza di 19 anni...due anni fa ho sofferto di attacchi di panico superati poi con una psicoanalisi...dopo la terapia effettuata non ho piu sofferto di attacchi di panico veri e proprio, ma nei periodi di stress mal di testa e tachicardia tornavano...ora pero' è già la seconda volta che mi succede, mi prendono delle vertigini fortissime con conseguente nausea e mal di stomaco, è difficile che mi riesca a calmare durano piu o meno 15 minuti....e poi ho anche la vista appannata ogni tanto....soffro anche di cervicale e di mal di schiena
spero di essere stata abbastanza precisa....ora non so se dipenda dalla testa o è semplice stress....confido in una vostra risponsta....
Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

come ovviamente Lei ben capisce, non è possibile on line stabilire la natura dei Suoi sintomi.
Considerati i Suoi precedenti si potrebbe pensare ad un problema ansioso ma per una conferma occorre effettuare una visita neurologica anche per valutare la cervicalgia e la lombalgia che teoricamente potrebbe anche essere di origine psichica.

Cordiali saluti