Schizzofrenia alzheimer o cosa??

Salve sono un ragazzo di 20 anni e da quasi due settimane dopo avere esagerato molto con l'alcool da non ricordare niente mi sono iniziato a sentire intontito con la testa...avverto di non essere come prima meno attivo e attento alle cose e la vista appare piu soffusa gli occhi pesanti in stato confusionale...muovo sempre le gambe a letto e non riesco a dormire soffro di insonnia...dopo un pò di tempo mi sono venuti anche i decimi di febbre che dopo una settimana sono diventati 38,8 39 che faccio abbassare con la tachipirina...mi fisso che posso avere qualcosa di grave...mi ripeto in testa tnt di quelle cose che neanche voi immaginate...cosa può essere?? a volte dimentico anche le cose...premetto che ho fatto un uso di hashish da molto tempo e in forti quantita...aiutatemi sto impazzendo :P
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare una visita neurologica per potere escludere eventuali problemi neurologici organici. Esclusi questi, lo specialista di riferimento diventa lo psichiatra esperto in tossicodipendenza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ho fatto analisi del sangue,esami infettivi, esami della vista e sono stato anche dal neurologo che dice che per lei è solo ansia...ha detto che devo tornare fra due mesi 0_o per vedere se sono cambiati i sintomi...dice di non preoccuparmi...anche se io ora accuso anche dolori agli occhi mi fanno male è normale?? sopratutto quando li giro molto o quando li premo un pò
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

nonrmale non è. Sarebbe opportuno un controllo dal Suo medico curante. Comunque Le rinnovo l'invito per la visita psichiatrica qualora i sintomi dovessero persistere.

Cordialmente