Tac encefalo

Gentilissimo professore in data 04/02/2011 ho ritirato TC CRANIO con le seguenti
conclusioni: encefalopatia degenerativa, su base vascolare in pazientecon atrofia cerebrale diffusa e segni,biemisferi,di ipoperfusione cronica.
-premesso che nel 2002 sono stato operato con sostituzione della valvola aorta
meccanica(S.JUDE 23) in TAO Terapia:LIMPIDEX 15 mg, Cardicor 2,5mg Diuresix
rixil 80mg, Pravastatina 20mg Cumadin 5mg e Lamictal 100mg
I motivi della TAC CRANIO: Oscuramento occhi a volte totalmente ed a volte parzialmente giramenti testa. Cortesemente le chiedo un consulto nell attesa ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla TC cranica è stata riscontrata una vasculopatia cerebrale. Ovviamente le immagini vanno visionate direttamente. Sarebbe opportuno un approfondimento diagnostico mediante RM encefalica. E' già seguito da un neurologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro