Emicrania, dolore tempia destra

Buonasera, ho 18 anni e da circa 3 giorni ho degli intensi dolori alla tempia destra della durata di qualche secondo e di elevata intensità, l'attacco di emicrania di solito avviene nel momento in cui mi alzo dalla sedia, o comunque in cui faccio movimenti repentini del tipo salire le scale o correre. Io soffro di sinusite acuta, pero' da circa 2 settimane ho notato che il muco ha assunto un colore giallastro e molto spesso ultimamente noto la presenza di piccole striature di sangue, inoltre noto uno strano odore del muco.

Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere, Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili è quella della cefalea da sforzo ma Le consiglio di approfondire il problema, qualora dovesse persistere, mediante una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro