Cefalea aura emicrania

Buon giorno Dott.volevo chiederle, ho avuto dal fisiatra sia LENINERV che NICETILENE.
LENINERV prima 1 prima del pasto e 2 LENINERV.
Posso assumere il Leninerv una la mattina e l'altro il pomeriggio visto che la sera mi porta l'insonnia o comunque uno stato di inquietitudine? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Sua descrizione mi risulta poco comprensibile, potrebbe essere più chiara? E poi non capisco nemmeno l'associazione con il titolo "Cefalea aura emicranica".
Per quali motivi assume i farmaci sopra elencati di cui uno dovrebbe essere Nicetile e non nicetilene.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Scusi se sono stata poco chiara.
Allora ho avuto due episodi di cefalea aura con disturbi della vista e fortissimi dolori alla testa calmati con supposta di DIFMETRE'. Successivamente sono andata al centro cefalee e lo specialista mi ha fatto fare infiniti controlli : stubio trombofilico omocisteina, fattore IV, fattore v, rmn. Nel frattempo il mio medico generico mi ha prescritto una visita dal fisiatra. Quest'ultimo visto solo la RMN e la rX ho riscontrato artrosi non mi ricordo a che altezza. Mi ha prescritto di fare una RX completa della colonna vertebrale e LENINERV e NICETILE per rinforzare la base dei nervi. Mi ha prescritto un controllo ad Ottobre quando mi farà iniziere una ginnastica appropriata per sciogliere i nervi e rinforzare i muscoli.
Volevo sapere un suo parere visto che io non ci stò capendo niente.
volevo anche chiederle come assumere il nicetile visto che mi porta un pò di agitazione.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

quale farmaco Le porta insonnia?
[#4]
dopo
Utente
Il NICETILE
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il nicetile qunte volte al giorno lo assume ed in quale forma (compresse, filale, bustine)?
[#6]
dopo
Utente
DUE COMPRESSE AL GIORNO MATTINA E POMERIGGIO LONTANO DAI PASTI.
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Può tranquillamente continuare così evitando la somministrazione serale.

Buon pomeriggio
[#8]
dopo
Utente
Buona sera Dott. scusi se la disturbo nuovamente.
Oggi ho preso il LENINERV prima del pasto come faccio da circa una settimana. quando sono andata in bagno per urinare mii faceva male sotto la pancia sentivo dolore man mano che usciva l'urina. successivamente mi è rimasto come un indolensimento mi fa male sotto la pancia all'altezza delle ovaie per spiegarmi meglio e a volte ho delle fitte dietro la schiena all'altezza dei reni ad entrambe i lati. Può portare questi disturbi il Leninerv?
Devo sospendere per un pò? La cura dovrebbe durare 2 mesi, come devo fare?
La ringrazio anticipatamente per la sua cortese risposta.
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

escluderei che il leninerv Le possa causare questi sintomi, ne parli col Suo medico curante.

Cordialmente