Un mese sopratutto la sera ho dolori localizzati nella testa

cari dottori da quasi un mese sopratutto la sera ho dolori localizzati nella testa e anche come dire delle compressioni nella testa....non soffro di emicrania e raramente ho sofferto di mal di testa...mi potreste dire cosa potrebbe essere...vi ringrazio..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente on line non è possibile stabilire la natura del Suo problema. Una delle ipotesi possibili potrebbe essere la cefalea di tipo tensivo ma resta soltanto un'ipotesi. Per una diagnosi corretta ne parli dapprima al Suo medico curante e successivamente faccia una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro