Disturbi alla testa

buonasera, sono una ragazza di 22 anni, da circa tre mesi soffro di alcuni strani disturbi!ho delle fitte e dei bruciori alla testa in diversi punti, sempre diversi, durano da qualche secondo a qualche minuto!non sono molto dolorosi ma fastidiosissimi!inoltre ho la vista offuscata e continui corpi mobili!sono spesso stanca e molto nervosa!sono molto ansiosa e ho cominciato a soffrire anche di attacchi di panico e strani formicolii così ho deciso di andare da un medico. il medico mi ha prescritto 6 gocce di ansiolin mattina e sera e un dieta equilibrata ( non mangiavo ne frutta ne verdura ). da una settimana faccio questa cura non si sono più verificati episodi di crisi di panico e formicolii ma continuo ad avere bruciori alla testa e problemi alla vista nonchè all'umore!le ultime analisi del sangue e delle urine sono perfette eccetto glicemia livemente più bassa della norma, soffro molto di allergia ai pollini e ho la pressione bassa.vorrei sapere se in base ai sintomi sia necessario effettuare una TAC o un RMN. Vi ringrazio ed attendo una risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base ai sintomi dovrebbe effettuare prima una visita neurologica, sarà poi lo specialista che, se lo riterrà utile, Le prescriverà eventuali esami diagnostici.
Come principio generale, un esame deve essere prescritto dal medico dopo visita diretta e in base al riscontro di questa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro