Mal di testa da qualche giorno

Buonasera, ho 39 anni assumo antidepressivi e betabloccante, inoltre sono in dieta da piu' di un mese per sovrappeso , Kg persi 6 in 30 giorni, niente pasta solo pane.
Domenica pomeriggio sono stata poco bene, credo di aver avuto un abbassamento di pressione perchè alzandomi ho avvertito un senso di svenimento e ho avuto la visione oscurata. Da allora mi è comparso un mal di testa fastidioso non fortissimo ma che mi porto dietro da 4 giorni accompagnato da una sensazione di pesantezza alla fronte e a gli occhi come se avessi sempre sonno.
Meno male che di notte dormo e riposo.
Vorrei sapere da cosa puo' dipendere questo malessere giornaliero.
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line la natura del Suo mal di testa, dovrebbe farsi controllare dal Suo medico curante ed effettuare le analisi del sangue di routine.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro