Mal di tetsta

buongiorno,sono un ragazzo di 20 anni e da qualche giorno soffro di mal di testa localizzato tra gli occhi che tende a scomparire con lo stare in luoghi caldi o fare lavaggi nasali con acqua calda,premetto di avere una situazione con catarro se pur poco che faccio fatica a espellere soffiando il naso.Cosa puo essere?

Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

un'ipotesi possibile potrebbe essere quella sinusitica, ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Cordiali saluti