Un dolore pulsante poichè mi sento pulsare la testa

Salve sono un ragazzo di 21 anni e da circa 1 settimana soffro di mal di testa e senso di stanchezza.
Il mal di testa penso sia un dolore pulsante poichè mi sento pulsare la testa.
Oltre a queste ho un senso di svenimento o di vertigini non so definirlo meglio.
Non so se queste cose si possono correlare con il fatto che non dormo molto bene (penso di soffrire di insonnia), o al fatto che sto molto al computer.
Cosa posso fare???
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è avere una diagnosi corretta del tipo di cefalea che riferisce, pertanto una visita neurologica si rende necessaria. Infatti un'eventuale terapia efficace e razionale deve per prima cosa essere conseguente alla diagnosi di tipo in quanto per ogni forma clinica esiste una terapia diversa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro