Addormentamento mani e avambracci

GENTILE DOTTORE,
DA UNA SETTIMANA HO MANI E AVAMBRACCI ADDORMENTATI QUASI DI CONTINUO, E A VOLTE MOLTO DOLORANTI. STO PRENDENDO IL SINFLEX DA TRE GIORNI MA NON HO NESSUN GIOVAMENTO. CHE POSSO FARE? VIVERE COSì è UN INCUBO, MI SEMBRA DI NON AVERE PIù LE MANI.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato che il problema persiste continuativamente da più giorni sarebbe opportuno che si faccia controllare da un neurologo. Utile sarebbe anche un'EMG agli arti superiori oltre ad eventuali altri esami diagnostici che lo specialista riterrà opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro