Discordanza e disturbo movimenti

Questo messaggio rappresenta i sintomi di mio padre e lui è sicuramente preoccupato che si tratti di sclerosi multipla dopo aver letto alcune illustrazioni di sintomi. Dottore quale è la su dignosi? mio padre è alto 1 e 80 pesa 80 kg la sua età adesso è di 48 anni

sintomi: tremori - vertigini- affaticamento- disaccordanza nel cammino -
affaticamento veloce - devo pensare per fare un passo - in caso di emozione tremori alla mano destra - difficoltà nella gamba destra a compiere il passo- 10 anni fa sono stato ricoverato in albania per vertigini- curato con flebo e torecan invece il torecan mi ha dato molti effetti indesiderati tipo : - disaccordanza del camino
- immobilizzazione del busto
-tremori
ho preso il torecan in quel periodo per 40 giorni. ho interrotto e mi sono sentito meglio però a me sembra che queste siano le reminiscenze della mallattia di 10 anni fa. vado tutti i giorni a lavoro. lavoro anche la sera e mi sento a pezzi anche se non fatico troppo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei certamente sa non è possibile on line fare diagnosi, sia perchè non legale sia perchè è impossibile senza visitare il paziente. Considerata la sintomatologia complessa che Suo padre manifesta Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del problema. Sarà poi il neurologo, se lo riterrà opportuno, a richiedere eventuali esami diagnostici (per es. RM).
Al momento non faccia autodiagnosi e non pensi malattie importanti.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro