Richiesta strutture sanitarie autorevoli su malattie neuromuscolari

Vorrei sapere quali sono possibilmente in ordine di autorevolezza le strutture sanitarie che si occupano in maniera specifica dei problemi neuromuscolari.
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
nella speranza di fare cosa utile allego:

www.aice-epilessia.liguria.it/108__Poli_di_eccellenza

Consulti, è una sorta di "top ten" circa diagnosi e cura delle miopatie.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Chiedo scusa,
ho sbaglato nell'invio degli indirizzi web.
allego, spero, quelli giusti:

http://www.fimpmarche.it/index2.php?option=com_docman&task=doc_view&gid=185&Itemid=60

Buona lettura ed in bocca al lupo.