Cpk alle stelle e ast sopra la norma

Salve dopo esami sangue cpk a deumilaottocentoquaranta (2840) e ast/got a 104. Premetto che 7 anni fa ho avuto la tiroidite di De Quervain trattata con successo e da allora sempre con esami (ft3 ft4 tsh) nella norma anche in questi ultimi fatti. da sempre ho il cpk ballerino ma mai così alto. Accuso spesso stanchezza alle gambe come un senso di intorpidimento anche senza aver effettuato attività sportiva, ho fascicolazioni braccia e gambe e palpebra e innervazioni sopra la testa(nelle mie ricerche collegate ai miei sintomi finisco sempre su fibromilagia,fascicolazioni,distrofia) e ho spesso poche energie però posso affrontare allenamenti anche di 45 minuti leggeri, il giorno prima esame ho corso per mezzora. Ho una leggera ernia c5 c6 cervicale, ho subito intervento osteosintesi tibia12 anni fa al ginocchio con compromissione della cartilagine..
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
inizierei con una semplice visita specialistica neurologica effettuando, qualora le fossero prescritti, gli accermaneti ematici e strumentali che il collega dovesse ritenere indicati.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com