I farmaci anno cominciato solo dopo 6 mesi dalla coparsa delle metastasi la signora va avanti

gent dott ferraloro.
dato che lei voleva sapere il perchè mia moglie fa uso di soldesam da 3 anni, vorrei che lei avesse 2 minuti per leggere questa storia-
mia moglie è affetta di ameloblastoma mandibolare da 32 anni il primo intervento l'havuto a 25 anni oggi ne ha 57 da allora tante recidive al punto che alla fine era molto rischioso operare, cominciarono atroci mal di testa un, suo collega iniziò con solumedrol 125 endovena e poi soldesam fino a che ci mandò al s, raffaele dove optarono x una tomoterapia, e vi fù anche una riduzzione liave tutto 3 anni fa
l'anno scorso dopo 2 anni dal trattamento it tumore cominciò a riprendere,e cosi valutarono x l'intervento ma durante i preparativi'' ecco la novità'' vennero fuori delle metastasi piccole ai polmoni, saltò l'intervento ed andarono x i farmaci che sono i seguenti endoxan 1 al giorno e methotrexate 3 a settimana con i farmaci anno cominciato solo dopo 6 mesi dalla coparsa delle metastasi la signora va avanti discretamente nonostante che la malattia le a portato via un'occhio.
oggi prende solo 16 gocce di soldesam al mattino,ogni tanto dice di avere un peso alla testa ed io gli do 16 gocce anche di sera per pochi giorni e cosi scalando torniamo a 16 vorrei tanto svezzarla da queste gogge.
gent, dott vorrei tanto anche un suo parere sul caso ed in'oltre quali benefici possiamo trarre da questi farmaci.
tanti saluti e grazie per la prima risposta ad anticipo i ringraziamenti x la seconda.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi dispiace sinceramente non potere essere di aiuto a Sua moglie, essenzialmente per due motivi, il primo è di non competenza in materia, nel senso che il Suo problema non è di competenza neurologica e, secondo, perchè on line è vietato aggiustare dosaggi o consigliarli.
Sicuro della Vostra comprensione Vi invio un grosso in bocca al lupo.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro