Formicolio al volto

buongiorno, lunedi scorso ho avvertito un forte formicolio al capo e al volto pate sx, sono andata al PS dove mi hanno dato gocce di EN e iniezione di Voltaren, i sintomi si sono attenuati ma non scomparsi, quindi eseguonoTAC cerebrale che risulta nella norma.E' passata una settimana ma tutti i giorni mi sento la parte sx del viso, dalle labbra all'orecchio informicati e molto caldi. premetto che sono emicranica da 20 anni, il mio neurologo mi ha consigliato di prendere indoxen ma non serve a nulla, mentre il mio medico ( sapendo che soffro di attacchi di ansia) mi ha prescritto xanax e microser ( perchè ho anche dei forti capogiri) . sono molto spaventata e non so cosa pensare anche perchè a volte il formoicolio si estende alle mani! la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è probabile che la sintomatologia descritta sia di tipo ansioso, come Le hanno detto i medici che l'hanno visitata.
In ogni caso andrebbero esclusi eventuali problemi organici mediante una visita neurologica.
Se quest'ultima sarà negativa, come penso e spero, si può orientare sul versante ansioso del problema.
Si tranquillizzi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore, il 16 giugno avrò la visita neurologo spero sia come dice lei. buona gionata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se vuole potrà farmi sapere cosa Le dirà il neurologo.

Cordialmente