Formicolio lieve alla parte destre delle labbra

Salve sono un uomo di 35
anni e da circa 1 settimana avverto
Un formicolio sulla parte destra delle labbra e anche all 'interno bocca e lingua a volte,il fastidio e' lieve e non è continuo a volte sparisce
X ore e torna lievemente anche solo x pochi secondi,a volte ho l' impressione che si accentui nei momenti di maggior stress.La cosa mi infastidisce e mi preoccupa.
Sono una persona ansiosa e sto usando da circa 9 mesi venlafaxina , ho pensato ad un effetto collaterale del farmaco ma vorrei un opinione da un professionista.Premetto che domani prenderò appuntamento per una visita neurologica.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le parestesie possono essere un effetto collaterale comune della venlafaxina, questo in generale, ovviamente non è possibile stabilirlo nel Suo caso.
Anche l'origine ansiosa del disturbo non sarebbe da escludere.
Ok per la visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ,cordialissimi saluti.