Problemi gambe

salve sono una ragazza di 25 anni e da circa un mese ho un problema che mi affligge e non mi fa piu vivere bene.ho sempre dolori alle gambe dalla mattina che mi alzo alla sera che vado a letto,a volte solo il ginocchio,a volte i polpacci a volte la pianta dei piedi e soprettutto la notte ho un formicolio costante ai piedi che non mi fa dormire.a volte sento anche ai piedi un forte bruciore.ho visto su internet e esce fuori sclerosi multipla.sono molto preoccupata.il mio medico di base non mi prende sul serio e dice che per lui non puo essere ma io ho sempre questo pensiero fisso che mi stare male.cosa puo essere.a chi dovrei rivolgermi.premetto che sono un tipo molto ansioso e ogni piccolo dolore penso chissa cosa puo essere.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi e non pensi malattie importanti. Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del problema. Eventuali esami diagnostici li prescriverà il neurologo se li riterrà opportuni.
Stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ma allora da che cosa puo dipendere?ho fatto le lastre ed e tutto apposto c e solo una sospetta pubalgia.il mio medico dice che non sono sintomi di sclerosi multipla ma io non sono tranquilla.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da cosa possa dipendere la sintomatologia descritta non è possibile stabilirlo on line.
Non escluderei anche un fattore psicosomatico essendo i sintomi aspecifici.
Ne parli con un neurologo per rassicurarsi.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Allora se mi dice di consultare un neurologo e possibile che si tratti di sclerosi multipla?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
No, è solo, come Le dicevo, per stare tranquilla.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Va bene grazie mille domani vado dal mio medico e vedo lui cosa mi dice...lui dice che non c e bisogno di fare alcun accertamento,dice che mi fisso io e i dolori me li faccio venire...che mi fisso e vero perche al dolore ci penso tutto il giorno...