Rm encefalo e tronco encefalico con e senza mdc

Sono molto preoccupata, allora in seguito all'esame fatto mi è stato scritto cosi "Formazione di aspetto pseudocistico ad entrambi i seni mascellari, a dx di maggiore dimensioni e segnale alterato(alto contenuto proteico) con screzio sinusitico esteso anche alle cellette etmoidali". è una cosa grave? sono preoccupatissima. vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

con questo esito della RM lo specialista di riferimento è l'otorino in quanto i seni mascellari non sono di competenza neurologica.
Stia tranquilla e faccia una visita otorino facendo vedere la RM effettuata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro