Sensazioni svenimento, giramenti di testa

buongiorno sono un ragazzo di 25 anni che ha avuto una miocardite e il controllo di ieri è stato molto positivo con regolarizzazione di ecg e polarizzazione, pero ho strani sintomi anche in questo momento che durano si o no 1-2 secondi, giramento di testa, sudorazione e sensazione di svenimento,premetto che sono molto ansioso ed è un continuo muovere la gamba, soffro anche di ernietta iatale e colite, spero sia il campo giusto dove inserire il post ma nn sapevo in che campo metterlo.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

in questi giorni di gran caldo una delle ipotesi da prendere in considerazione è quella di un calo pressorio che può causare i sintomi da Lei menzionati. Pertanto un controllo della pressione arteriosa durante l'episodio che descrive sarebbe opportuno. Beva molta acqua.
Anche l'origine ansiosa non sarebbe da escludere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro