Botta alla testa

Stamattina ho battuto la testa ( precisamente la parte che sta tra la tempia e l'orecchio) contro al muro, ma non eccessivamente forte infatti ho sentito solo un po' di dolore in quel momento, poi è passato tutto , e adesso se tocco la parte colpita non mi fa male , e non è gonfia. Mi devo preoccupare ? Forse perche ci sto pensando mi sta venendo mal di testa .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il trauma non è stato forte può stare tranquillo. Addirittura non è dolente con la pressione delle dita nemmeno la parte interessata. Se dovesse insorgere cefalea importante, vomito, vertigini si faccia controllare al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Grazie dottore , infatti la parte interessata non è stata mai dolente al tatto sin dall'inizio. Potrei tranquillizzarmi un po' ?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Penso proprio di sì, stia sereno.

Buon fine settimana