La testa, mi rende senza forze sbiancato

Soffro con frequenza settimanali e periodi di giorni continui di forti mal di testa, il dolore principalmente lo sento alla base posteriore del cranio poi si estende a tutta la testa, mi rende senza forze sbiancato in viso e se non prendo analgesici non passa assolutamente. Spesso mi viene durante il sonno a volte improvvisamente di giorno. Grazie Simone
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la cefalea è pulsante o gravativa-costrittiva? Quanto dura? E' associata a fastidio alla luce, a nausea o vomito?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro