Un mio problema avvertire dolori alla testa

Caro dottore, ho deciso di scriverle per dirle che da circa 1 mese ho mal di testa frequenti, che si accentuano ora dopo ora fino alla fine della giornata dove diventano del tutto insopportabili, e non colpiscono parti precise, ma tutta la testa. Premettendo che sono in cura da circa 7-8 mesi per epilessia (ho avuto 2 crisi epilettiche in tutta la mia vita, entrambe 9-10 mesi fà!) ed assumo lamictal 100 mg al giorno, non è mai stato un mio problema avvertire dolori alla testa. Aspettando una vostra risposta, la ringrazio per l'attenzione!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il mal di testa è gravativo-costrittivo o pulsante? Ha altri sintomi associati (vomito, nausea, fastidio alla luce)? Passa spontaneamente o con farmaci?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro