Entac e anti infiammatorio

prendo entact alle 14:30 8 gocce posso prendere aulin o tachipirina oadesso ? Ho mal di denti non ce la faccio piu` !!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile consigliare farmaci a distanza, dovrebbe chiedere al Suo medico curante.
Comunque se la tachipirina altre volte l'ha presa ritengo che non ci siano problemi ma chieda al Suo medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
saalve dot. Ferraloro scusi se non ho risposto prima ma sono stato malissimo il mio medico mi ha dato aulin, e antibiotico ma è vero che l'aulin riduce l' effetto dell' entact? oggi ho' avuto un senso brutto di paura stafo facendo un riposino e vicino avevo la mia piccolina di 2 anni e ho' pensato o forse sognato di mordergli la manina ho' avuto tanta paura che lo facessi davvero ma poi gli ho dato un bacino alla manina e mi sono girato dall'altro lato dell'letto sempre piu' terrorizzato ma sono gli effetti dell' entact? ora sono alla quarta settimana di assunzione pero' ho fatto la prima di 2 gocce al di la seconda aumentato 1 goccia al di fino ad arrivare ad 8 al giorno ma quando ci mette a fare effetto ? con il mal di denti e orecchio stamattina mi sono pure messo a pensare di avere un tumore uff. che paranoico la ringrazio per lo sfogo e buona serarta.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il fenomeno che ha raccontato potrebbe essere un effetto collaterale dell'entact, dico "potrebbe" in quanto a distanza non è possibile dare certezze.
Per quanto riguarda l'effetto terapeutico di questa categoria di farmaci è necessario avere un pò di pazienza, infatti i primi benefici si possono vedere dopo 3-4 settimane di dosaggio pieno, a volte anche di più.
Nelle prime settimane sono più frequenti eventuali effetti collaterali che poi dovrebbero gradualmente regredire.
Consideri pure che la dose prescritta non è nemmeno quella media consigliata, cioè 10 gocce.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
come faccio a sapere se sono fenomeni dell` entact? Io personalmente sono una persona estremamente sensibile non sono depresso ma molto stressato e ipocondriaco o si puo` ipotizzare anche altre malattie? Tumore parkinson o altro? Il mio medico mi dice che sto bene boo a ma l` aulin riduce l` effetto dell` entac? "cosi ho letto su internet”
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie importanti se sono state escluse dai medici che l'hanno visitata.
Pazientemente e gradualmente si riprenderà.
Potrebbe esserci un'interazione tra l'entact e l'aulin ma quest'ultimo Lei lo assume al bisogno e non penso che ne abusi, anche perchè non sarebbe corretto nemmeno se fosse assunto da solo, in assenza di altri farmaci.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
gentilissimo Dot. FERRALLRO con xanax e entact ci sono itrrazioni se faccio aerosol con clenil e fluibron ”sono raffreddato” ovviamente li ho` sempre usati in passato. Grazie
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ci sono interazioni negative tra i farmaci menzionati, può assumerli.

Cordiali saluti