Cefalea tensiva stress e tensione

Prendo Laroxyl per la cefalea tensiva vorrei sapere: cura anche la tensione, lo stress? Granzie infinite e attendo risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

il laroxyl essendo un antidepressivo con effetto sedativo agisce positivamente sulla tensione nervosa aiutando anche in caso di stress. E' chiaro che per lo stress il modo migliore per combatterlo sarebbe ridurlo all'origine, se possibile, ma il farmaco può aiutare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro