Fitte dolorose tempia destra

Buonasera,
Da circa 2 giorni ho fitte dolorose alla tempia destra. Erano sporadiche, ma stanotte ed oggi sono aumentate di frequenza ed intensità. Alcune fitte si irradiano fino a lato dell'occhio destro e allo zigomo con dolore più blando rispetto alla tempia.

Chiedo quale antidolorifico mi consigliate di usare (sto usando compresse da 500 mg di paracetamolo e sembrano funzionare) e quando questo sintomo debba essere considerato così serio da rivolgersi al medico.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

innazitutto Le dico che non è possibile consigliare farmaci a distanza, essenzialmente perchè ogni farmaco va prescritto dopo una diagnosi e capisce bene che on line non è possibile farla.
Se il paracetamolo Le da benefici non vedo il motivo di una sua sostituzione, basta solo non esagerare.
Se il problema dovesse persistere si rivolga al Suo medico curante.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazion DR. Ferraloro