Formicolio viso e orecchio tappato

Gentili dottori
da ieri sento un fastidioso formicolio al viso a sinistra e l'orecchio corrispondente come se fosse tappato o ci fosse del cerume.
Ieri avevo anche mal di testa che è passato prendendo un antidolorifico e tensione alla cervicale.
Sono un po' preoccupata di questi sintomi nche perchè lunedì dovrei partire.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto a distanza, non penso che i sintomi descritti possano essere riferiti a malattie importanti. Una componente cervicale potrebbe anche essere all'origine del disturbo ma andrebbe valutata mediante una visita medica. Pertanto inizialmente si faccia controllare dal Suo medico curante per avere un parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
nel frattempo il formicolio è diminuito, resta solo un po' al braccio, in compenso si è scatenato un bel raffreddore, grazie.
Lunedì se riesco andrò dal medico prima di partire.
Buoan serata