Esame rm encefalo

Salve a tutti!! Ho appena ritirato la risonanza magnetica nucleare.
Esame: RM encefalo
Esecuzione: Da Esterno
L'unica cosa che mi segnalano è:
Si segnala,quale reperto accessorio, ipertrofia della mucosa dei turbinati medio ed inferiore, bilateralmente, con ispessimento muco-periosteo mascellare e cisti da ritenzione, da flogosi cronica.
Che cosa significa?Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo.
Aspetto una risposta!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

nulla di preoccupante, la competenza del problema però è dell'otorino a cui consiglio di rivolgersi.
Si tratta di una sinusite e della presenza di una cisti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Antonio Ferraloro..