Bloccato nel sonno

Egreci sig. Medici volevo porvi una domanda su un mio problema che penso sia neurologico ... comunque chiedo gentilmente un vostro parere .. pochi minuti fa mi è successa una cosa alquanto strana .. mentre dormivo ero inconsapevolmente sveglio riuscivo a sentire la mia televisione accesa ma il corpo era completamente bloccato ... in quel momento ho avuto molta paura tanto che avevo i battiti a 1000 .. riuscivo a sentire il sangue scorrere nelle vene ..sembra buffo ma è cosi ... e adesso ho paura a prendere sonno non voglio che ricapiti più grazie in anticipo per la vostra disponibilità..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi perchè il fenomeno è verosimilmente quello che viene definito "paralisi da sonno". Il fenomeno è assolutamente benigno anche se l'esperienza a volte è terribile per il paziente.
Stia tranquillo perchè non succede nulla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità e per la risposta immediata |!